Apple iPhone 7 Plus vs Samsung Galaxy S7 edge, confronto in italiano

Video is ready, Click Here to View ×


Leggi il nostro confronto sul sito:

Ci trovi su:

* ISCRIVITI ANCHE AGLI ALTRI CANALI *
SMARTWORLD:
ANDROIDWORLD:

Vieni a trovarci sui social!
Facebook:
Twitter:
Google+:

22 Replies to “Apple iPhone 7 Plus vs Samsung Galaxy S7 edge, confronto in italiano”

  1. Raga siate obbiettivi.. se non potete comprare un iPhone non è il caso di sminuirlo… tra le tante recensioni trovo patetico che ancora si cerchi un confronto con l'azienda californiana… io dopo anni di Samsung …dall's plus , advanced, s3 e note 4 ora posseggo il top di Cupertino…beh lasciatevelo dire…spettacolo allo stato puro..ciao a tutti!

  2. ma Cazzo ma perché devo leggere cazzate Android e totalmente diverso da ios non si possono fare questi testi metterci anche la touchwiz che incide molto sul utilizzo del dispositivo fallo con un Android puro e vedrai la differenza smettetela di dire Apple di qua di là ho appena dato via un 6s per disperazione e la differenza passando ad s7 edge si vede eccome Android non è complicato anzi Android e libero e ios che in realtà è complicato però va beh sono pareri alla fine io non spenderei 1000 e passa euro per uno smartphone uguale esteticamente da 3 anni non c'è innovativa poi ognuno la pensa come vuole secondo me il paragone dovresti farlo con s 8 li sarà un altra storia

  3. Ho l'S7 edge e mi trovo molto bene… molto pratico da tenere in mano, facendo i dovuti scongiuri lo schermo va, non mi ha dato problemi, la fotocamera é eccezionale come la video camera e poi si possono fare un sacco di foto con diverse modalità. per me è ????

  4. "Il display di s7 è molto bello perché edge e quindi offre questa stondatura sui bordi" una delle bestemmie più grandi che abbia mai sentito il display curvo è una cavolata commerciale,quando avevo s7 e scrivevo finivo sempre per premere i tasti sbagliati involontariamente ma anche mentre scorri le immagini o guardi video su YouTube

  5. Purtroppo ho notato sulla pagina di Facebook del Galaxy S7, che proprio la versione edge ha un sacco di problemi con il display. Troppa, tantissima gente ha dovuto farlo sostituire con tempi di attesa troppo lunghi. Attualmente a quanto pare addirittura molti centri di riparazione non hanno più i display nuovi e quindi bisognerà aspettare ancor di più. L'unico veramente affidabile e consigliabile sembra il modello flat.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *